Benvenuto sul Portale Pazienti

Clicca qui per Accedere
Guida al Download delle immagini e\o referti:

Per poter scaricare il proprio Referto e\o Immagine diagnostica è necessario aver richiesto l'attivazione al momento dell'accettazione.

Inserite il Codice Fiscale del Paziente che ha eseguito l'esame e la password ricevuta via SMS al numero di cellulare indicato al momento dell'accettazione.
Al primo accesso il Portale Vi chiederà di cambiare la password in maniera permane nte, inserendo una Vostra password personale.
I successivi accessi al Portale avveranno con la Vostra password personale.
In caso di smarrimento della password è necessario contattare il centro per farvi resettare la password con un nuovo SMS.

Una volta avuto accesso al Portale avrete l'elenco degli esami eseguiti negli ultimi 45 giorni presso il Centro. Potrete scegliere se scaricare il referto e\o le immagini diagnostiche con il Visualizzatore, cliccando il bottone a sinistra.

Per gli accessi successivi al primo, per scaricare referto e\o immagini, Vi verrà inviato un SMS con un Codice di Verifica per autorizzare il Download.
Il referto e\o immagini diagnostiche saranno scaricabili per un numero limitato di volte pari ai crediti a disposizione. Pertanto, una volta scaricato il documento, vi consigliamo di salvarlo e\o stamparlo.

Clicca qui per Accedere
Nome Struttura

Accedi

Mostra Password